Responsabili di area

Anno Scolastico 2021 – 2022

DIRIGENTE SCOLASTICO :  Prof.ssa Russo Mariarosaria

COLLABORATORI Prof.ssa Raso Domenica (1° collaboratore)

Prof.ssa De Biasi Francesca (2° collaboratore)

COORDINATORI DIDATTICI DI PLESSO Scuola Secondaria di I grado T. Campanella–  Ins. Bagalà Francesca, coadiuvata dall’ins. Celeste Maria Carmela

Scuola Primaria Plesso Don Milani   Ins. Grillea Daria , coadiuvata dall’ ins. Vicardi Teresa

Scuola dell’ Infanzia Plesso F.sco Tripodi –  Ins. Sette Francesca, coadiuvata dall’ ins. Pasquino Rosaria

Scuola dell’Infanzia Plesso Tre Palmenti –  Ins. Speranza Giovanna

Scuola dell’Infanzia Sezione San G. Bosco (ubicata presso F.Tripodi) –  Ins. Muscari Maria

Scuola Primaria Plesso San G. BoscoIns. Frachea Francesca

Commissione aggiornamento RAV;  Regolamento d’ Istituto; Patto Educativo di Corresponsabilità Ins.ti Amadeo Anna Maria, Aricò Anna Maria, Bagalà Francesca , De Biasi Francesca, Franco Sonia, Raso Domenica.
Referente Ed. Civica  Ins. Parisi Mariangela
Commissione Orario  Ins.ti De Biasi Francesca e Raso Domenica, coadiuvate dall’ins. Franco Sonia
Referente Anti COVID Ins. De Gennaro Maria
 Animatore Digitale Ins. Franco Sonia
Coordinatori di Dipartimento Area Linguistico-artistico-espressiva:                                                                         Ins. Corvo Maddalena (Scuola Primaria); Ins. Saffioti Teresa (Scuola Secondaria di Primo Grado)

Area Storico-geografico-sociale:                                                                                  Ins. Aricò Anna Maria (Scuola Primaria); Ins. Vitiello Carmen (Scuola Secondaria di Primo Grado)

Area Matematico-scientifico-tecnologica:                                                                    Ins. Franco Sonia (Scuola Primaria); Ins. Agresta Luisa (Scuola Secondaria di Primo Grado)

Area Motoria: Ins. Rinaldi Rossana

Area Musicale: Ins. Amadeo Anna Maria

Religione: Ins. Saffioti Letizia

Dipartimento per il Sostegno Ins. Pirrotta Daniela, coadiuvata dall’ ins. Vicardi Teresa (Scuola Primaria) e dall’ ins. Perri Nadia (Scuola Secondaria di primo Grado)
Funzionari incaricati di vigilare e contestare le infrazioni al divieto di fumare I Coordinatori Didattici di Plesso

Plesso Paolo VI

1^A-B (Morabito Claudia); 1^C-D (Franco Sonia);

2^A (Spadaro Lucia); 2^B (Corvo Maddalena); 2^C (Orso Carmela);

3^A -B (Larocca Lucia); 3^C (Pacilè Annamaria); 3^D (Ippolito Francesca);

4^ A-B (Tomaselli Francesca); 4^C-D ( Italiano Antonella);

5^A-B (Romeo Annunziata); 5^C-D ( Pizzimenti Anna);

Plesso Don Milani

1^A (Moio Caterina); 2^A (Longo Mariangela); 3^A (Versace Marisa);

4^A-B (Frisina Maria Rosaria; 5^A (Romeo Maria Teresa);

SCUOLA SUPERIORE DI PRIMO GRADO

Plesso T. Campanella

1^A (Celeste Maria); Segretario (Bonasera Gabriella)

2^A (De Gennaro Maria); Segretario (Tacinelli Gabriella)